Conferenza stampa 29 Maggio: Presentazione “Servizio sperimentale di consultazione psicoterapeutica breve”

Published on: Author: admin
681267-lotta-microfoni-retro-fila-di-microfoni-contro-sky



In data  29 maggio presso la Sala Conferenze della Società AMSEF SRL ONORANZE FUNEBRI in Via Fossato di Mortara, 80, alle ore 12, è indetta una conferenza stampa per la presentazione alla cittadinanza del servizio sperimentale di “Consultazione breve per il sostegno all’elaborazione del lutto” progettato e realizzato da AMSEF  e dall’Università di Ferrara allo scopo di fornire alla cittadinanza un importante servizio per l’aiuto all’elaborazione del lutto difficile e complicato.
Partecipano al servizio sperimentale 21 psicoterapeuti del territorio di Ferrara, Rovigo, Ravenna e Bologna, coordinati dalla prof.ssa Paola Bastianoni e dalla dott.ssa Chiara Baiamonte.
Amsef garantirà a tutti i suoi clienti un primo colloquio gratuito che potrà essere richiesto a uno degli psicoterapeuti che aderiscono al servizio entro un anno dalla perdità del proprio familiare.
Amsef e l’Università di Ferrara garantiranno la qualità del servizio sperimentale, la documentazione e la sua valutazione.

One Response to Conferenza stampa 29 Maggio: Presentazione “Servizio sperimentale di consultazione psicoterapeutica breve” RSS Comments (RSS)

  1. ditta-traslochi scrive:

    Grazie all’autore del post, hai detto delle cose davvero giuste. Spero di vedere presto altri post del genere, intanto mi salvo il blog trai preferiti.