Servizio di consultazione psicologica per il sostegno all’elaborazione del lutto

Il servizio di “Consultazione psicologica per il sostegno all’elaborazione del lutto”, ha come finalità aiutare le persone colpite di recente e /o nel passato da eventi dolorosi e drammatici, come la morte di un congiunto, di un amico, di una persona significativa, ad elaborare i propri vissuti legati  a eventi drammatici ma naturali, ricorrenti e universali che accomunano tutti gli esseri umani.

Lo sportello per il servizio di consultazione psicologica per il sostegno all’elaborazione del lutto è attivo presso il Dipartimento di Studi Umanistici in via Paradiso, 12 a Ferrara  -  Studio Prof.ssa Bastianoni.

Lo sportello per l’accoglienza delle richieste è attivo ogni Mercoledì  dalle 17,30 alle 18,30.

Potrete rivolgervi direttamente allo sportello per richiedere un primo consulto o semplicemente per avere delle informazioni per un parente o una amica/o  oppure potete inviare un sms al numero 329 337 9117 o scrivere a mauro.serio@unife.it indicando il vostro recapito telefonico.Sarete ricontattati immediatamente.

I professionisti coinvolti, psicoterapeuti e counselor specializzati nel supporto all’elaborazione del lutto, garantiranno tre incontri gratuiti di un’ora .

Il servizio psicologico e lo sportello di accoglienza rimarranno  chiusi dal 1 Luglio al 31 Agosto e dal 15 Dicembre al 7 Gennaio.

Lascia un Commento