Servizio di consultazione psicologica per il sostegno all’elaborazione del lutto

Il servizio di “Consultazione psicologica per il sostegno all’elaborazione del lutto”, ha come finalità aiutare le persone colpite di recente e /o nel passato da eventi dolorosi e drammatici, come la morte di un congiunto, di un amico, di una persona significativa, ad elaborare i propri vissuti legati  a eventi drammatici ma naturali, ricorrenti e universali che accomunano tutti gli esseri umani.

Dal mese di Settembre il Progetto “Uno sguardo al cielo” riprende alcune attività in presenza mantenendo comunque quelle a distanza.

Ogni Mercoledì dalle h 18.00 alle h 19.00 sarà nuovamente attivo lo sportello  e counseling per il supporto all’elaborazione del lutto presso lo studio della prof.ssa Paola Bastianoni, nel Dipartimento di Studi Umanistici, in via Paradiso 12.

Il servizio offerto con il contributo delle agenzie AMSEF e PAZZI  offre tre incontri gratuiti e gli eventuali incontri successivi a prezzo calmierato.

Ogni cittadino può accedervi previo appuntamento scrivendo una mail alla prof.ssa Paola Bastianoni: <paola.bastianoni@unife.it> oppure  telefonando al dott. Mauro Serio: T. +39. 32.93.79.117

Per urgenze nel mese di Luglio il servizio sarà aperto Mercoledì 29 Luglio dalle h 18.00 alle h 19.00

Lascia un Commento